Son Hyun-Min – giocatore della partita

Oggi pressing effettivamente fatto un gioco per «speroni». L’esempio più eclatante, ovviamente, servirà un gol Commercio Alli. Rapida selezione della palla, è vero, è già più vicino al centro, precisi, con poche eccezioni, assist, gol. Son Hyun-Min è stato molto buono. È stato davvero bravo. Eriksen e Lamela. Sono tutti perfettamente familiarità con le richieste del suo mentore e pronti a dare tutto in la capacità di premere al completo.

Sì, è particolarmente degno di segnare in coreano avanti «Spurs» Sogno Hyun Mina. Quando si è trasferito in Inghilterra è abbastanza tranquillamente, per la prima volta qui lui non era, ma l’inizio della corrente stagione ha dimostrato il vero talento di 24 anni dell’artista. In «Bayer» è stato molto bravo e ora lacerata sotto la guida di Pochettino. Per partite di partenza della stagione 2016/2017 Sonno ha segnato lo stesso numero di gol, quanto ha segnato per tutta la scorsa stagione, che è estremamente significativo.

Oggi è notevole difensiva ridotte «City» in Eurobet (Iscriviti) alto la capacità di premere, ha commesso una serie di acute azioni di attacco. Ha inflitto quattro colpi verso la porta di Bravo, ha creato due punti per il partner, uno dei quali ha avuto un assist, Tre volte possesso palla. Alto livello di gioco coreano consente tranquillamente adattarsi Vincent e andare sul solito livello di gioco Harry Kane. Anche se, dal secondo c’è di meglio da vicino al Nuovo anno qualcosa di aspettare.

E non solo a causa di un autogol. Io generalmente tendo a gioco di Alessandro in passato la partita di valutare in basso, perché, sì, in primo luogo, la palla nella propria porta, e in Eurobet (Iscriviti) secondo luogo, troppe imprecisioni nei passaggi. Naturalmente, Kolarov a più affidabile difensori considerato difficile inizialmente, e ‘ piuttosto , può essere , ma non è esattamente il giocatore che sarà in vigore per posizione e cementare. Piuttosto, ciò non è quel Unibet (Iscriviti) giocatore. Di solito è rilasciato per creare numerico vantaggi nelle loro aree, oggi Kolarov con il classico compito di gestire, purtroppo, debolmente.

La battaglia dei portieri

Avrete sicuramente sentito parlare di simulatore di calcio FIFA. La maggior parte di voi, probabilmente, anche ha giocato o gioca ancora in lui. Sai, l’ultima parte di Hugo dimesso enorme classifica. Così, alla fine concluso il gioco si può tranquillamente dire che gli sviluppatori – grande ben fatto. Come ha agito Lloris! Come affrontò Sergio Aguero! L’attaccante, non ha bisogno di presentazioni. La scelta giusta posizione, ottima risposta, bravo il portiere!

Anche se, e Bravo oggi è stato bravo. Non sarebbe affatto biasimare per palle perse. Anche di più, non si può non lodare Claudio per il riflesso di un calcio di rigore di Eric . Perché perdere l’terza – chi lo sa, forse, e una specie di assalto finale non sarebbe in grado di fare.