Che con Eddie? Come uscire dall’abisso in APPLE

Praticamente in ogni incontro, per non parlare, se passa nella «Camp Nou», blu-melograno vanno favoriti dei bookmaker. Anche in questo per gli ospiti di fatto, non è stato espulso, sarà sicuramente la possibilità di creare un mini-scalpore e non cedere. Per questo dobbiamo cercare di mostrare le loro migliori qualità e, quindi, giocare in marca «catenaccio» di Diego Simeone. L’occasione di ospiti in contropiede, dove ha giocato proverà a deludere locale .

Tasso: Handicap 2 (+ 1.5) kf 1,6
Milano – «L’Inter»
L’inizio – 22:45
Milanese derby – uno dei più interessanti e intriganti partite, non solo in Italia ma in tutta Europa. E anche adesso, quando entrambe le squadre sono ben lungi dalla sua mangia un campione di forma, faccia a faccia duello questi vis-a-vis sempre attirano un gran numero di appassionati di calcio. La squadra Mikhailovich adatto all’incontro con il principale avversario di buon umore. L’altro giorno Mario Balotelli ha portato i rossoneri la vittoria con il minimo punteggio in Coppa Italia sopra «», distinguendosi con un calcio di rigore.

Pro reparti Roberto Mancini non si può dire. Letteralmente tre giorni fa erano senza pietà i bit in ambito coppa battaglie campione nazionale del campionato – Juventus (0:3). Grande comprensione per i quarti di finale fase di Coppa del re contro il Napoli nella loro tana (2:0), seguita da pareggio in Serie a con «Carpi», che in dieci stati in grado di rispondere al gol di Palacio suo preciso colpo di . È interessante notare che nelle ultime cinque partite di Serie a, le due milanesi team segnato più di un gol a singole appuntamento! Domenica prossima questa tendenza potrebbe cambiare, soprattutto se si considera la riluttanza leggendari circoli italiani di giocare molto raccolto in difesa.

Sette anni fa, questi ragazzi penzoloni sul fondo della tabella di quarta divisione, e nel mese di dicembre schiaffeggiato «Chelsea» e «MU»’. FootballHD.ru racconta l’incredibile storia di «Bournemouth».

Nella primavera del 1998, quando Louis van Gaal ha vinto la coppa di Spagna con il Barcellona, Eddie Howe ha ricevuto una chiamata inaspettata in Inghilterra fino al 21 ° anno. Inaspettato è stato per un semplice motivo: How è diventato l’unico rappresentante terzo di lega inglese, rientrare in quella squadra. Emile Heskey, Jamie Carragher, Frank Lampard, Eddie Howe. Come dice il proverbio, cancella il superfluo.

Dopo la chiamata nella squadra giovanile per How seguire i club di rango più elevato, piuttosto che «Bournemouth», e durante la coppa del mondo in Giappone e Corea del Sud Eddie ha messo la firma sotto il contratto con «Portsmouth» Harry . Il primo gioco di un nuovo club si voltò crollo delle speranze: How rompe il ginocchio e si ritira per la stagione. Il secondo gioco per «Portsmouth» doveva rompere Eddie ancora e moralmente: la ricaduta di un infortunio e ancora mesi senza calcio.

Era chiaro che la grande carriera di un tempo promettente per questo è finito, ma qui sul palco hanno fatto irruzione i ragazzi di natale del cortile. I fan di «Bournemouth» raccolto sul trasferimento del centrocampista di 20 mila sterline e restituito Eddie a casa.

Dopo aver giocato a 31 anni in un quarto di campionato, dove il club è stato esiliato a causa di problemi finanziari, Eddie est ha deciso di mantenere la salute e appeso le scarpe al chiodo. Il cantiere è stato l’anno 2008, poi e ‘ iniziato hollywood cinema: How è andato a ricevere la licenza di allenatore, per iniziare ad allenare un club, che a suo tempo non ha lasciato nei guai. È il momento di ricambiare il bene per il bene.

Il neo allenatore ha preso la squadra in zona retrocessione, è riuscito a evitare la retrocessione in abisso (dopo la quarta di campionato è proprio un abisso) e ha suscitato nei tifosi la speranza per un futuro più luminoso. Questo è solo ciò che Hollywood senza ripida partner? Per pretendere qualcosa di più di un terzo league inglese, il club bisogno di soldi. Un sacco di soldi, così come per i debiti «Bournemouth», successo, privati di punti e abbassato in classe. Non è abbastanza tipico per il cinema straniero, ma importante per il calcio inglese – aiuto è venuto dalla Russia.

Partner: collegamento e anche la pagina clic ma anche il nostro nuovo partner qui